FIA - ANA - ANAP
Convenzione ANAP – Cattolica Assicurazioni per Fondo Pensione Aperto

La Riforma delle Professioni, Dpr 137/2012 con proroga al 13 agosto 2014 dal Decreto Fare, obbliga i professionisti a dotarsi di idonea polizza professionale per i danni derivanti al cliente dall’esercizio dell’attività professionale. ANAP, precorrendo i tempi, già dal 1993 ha incluso nei propri servizi agli associati la polizza professionale di base valida per gli atti professionali legati alla presa d’impronta dando poi la possibilità di sottoscrivere un integrazione per alzare i massimali assicurativi.

I recenti aggiornamenti legislativi non hanno più permesso il prosieguo della polizza professionale mediante un contratto collettivo di categoria ma obbligano tutti i professionisti sanitari a stipulare una polizza professionale assicurativa individuale.

ANAP, con il duplice scopo di ottemperare alle nuove norme e offrire un carnet di servizi sempre più ricco ed aggiornato ai propri associati propone, in collaborazione con Cattolica Assicurazioni, la nuova polizza professionale individuale con copertura di tutti gli atti professionali del Tecnico Audioprotesista con un massimale di € 100.000,00 al costo annuale ridotto di € 35,00 valido esclusivamente per tutti i Soci ANAP in regola con le quote associative.

Siamo certi che l’importo rinegoziato, mantenendo invariate le condizioni favorevoli della polizza professionale individuale incontrerà il vostro favore di cui auspichiamo una massiccia adesione per mantenere anche in futuro le favorevoli condizioni contrattuali ed i vantaggi in termini economici esclusivi per gli associati ANAP.

SCARICA I PDF SOTTOSTANTI  PER SOTTOSCRIVERE LA POLIZZA E VISUALIZZARE NOTE E CONDIZIONI

MODULO SOTTOSCRIZIONE POLIZZA PROFESSIONALE INDIVIDUALE

CONDIZIONI GENERALI POLIZZA PROFESSIONALE INDIVIDUALE