ISCRIZIONE STUDENTI

Sei uno studente in Tecniche Audioprotesiche? Puoi entrare a far parte di ANAP già da ora iscrivendoti come “studente” e compilando il form sottostante.

INFORMAZIONI PRATICHE

A cosa ho diritto come “studente”?

  • Consulenza didattica, con particolare riferimento alla redazione della Tesi di Laurea: la Segreteria associativa è lieta di mettere a Vostra disposizione il materiale scientifico in nostro possesso e di aiutarvi nella stesura dell’elaborato.
  • Ricezione della rivista associativa “L’Audioprotesista”, organo ufficiale tecnico-scientifico dell’Associazione.
  • Accesso alla piattaforma di formazione A.N.A.P. formazioneanap.it esclusiva per gli associati con proprie credenziali (nome utente e password) per la consultazione del materiale scientifico disponibile
  • Circolari e comunicazioni A.N.A.P. con le ultime novità del comparto (mailing-list associativa)
  • Iscrizione agevolata al Congresso Nazionale FIA con partecipazione a tutti gli eventi previsti dal Programma Scientifico e all’area esposizione.
  • Iscrizione agevolata ad A.N.A.P. una volta acquisita la Laurea abilitante (non sarà richiesta la quota di nuova iscrizione: lo studente verrà automaticamente inserito in A.N.A.P. come socio effettivo)

Come faccio ad iscrivermi?

Compilando il form sottostante riservato agli Studenti.
Al modulo andrà allegato:

  • Copia del certificato di iscrizione all’ università
  • Copia della Carta d’Identità
  • Copia Codice Fiscale

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte. Attenzione: è molto importante fornire all’Associazione un proprio indirizzo email valido. Sarà il nostro canale di comunicazione principale.

Quanto costa l’iscrizione per gli studenti?

I anno di corso: € 20
II anno di corso: € 30
III anno di corso: € 50

Come posso pagare l’iscrizione ad A.N.A.P.?

Una volta trasmessa la modulistica della domanda d’iscrizione e relativa documentazione sarà cura della Segreteria fornirVi tutte le indicazioni per regolarizzare il pagamento al vostro indirizzo email.

FORM DI ISCRIZIONE

    ANAGRAFICA:

    Cognome (obbligatorio)

    Nome(obbligatorio)

    Data di nascita (obbligatorio)

    Località di nascita (obbligatorio)

    Provincia

    Stato di nascita (obbligatorio)

    Cittadinanza (obbligatorio)

    Eventuale scadenza permesso di soggiorno

    MF

    INDIRIZZO:

    ResidenzaDomicilio professionale(studio)

    Indirizzo (obbligatorio)

    n. civico (obbligatorio)

    Edificio/Scala

    Località (obbligatorio)

    Provincia (obbligatorio)

    CAP (obbligatorio)

    RECAPITI:

    Telefono fisso

    Cellulare (obbligatorio)

    Telefono Ufficio

    E-mail personale (obbligatorio)

    Conferma E-mail (obbligatorio)

    E-mail alternativa

    PEC

    AZIENDA DI COLLABORAZIONE (NON OBBLIGATORIO):

    Denominazione

    Indirizzo

    CAP

    Città

    Provincia

    Partita IVA

    Gruppo aziendale

    Filiale di

    DipendenteAutonomoTitolare/socioNon esercitante la professione sanitaria

    FORMAZIONE:

    1° anno2° anno3° anno

    Anno Immatricolazione (obbligatorio)

    Matricola n. (obbligatorio)

    ALTRI CORSI DI LAUREA:

    Anno immatricolazione

    Data prova finale

    Con votazione

    Su

    PRIVACY:

    - Ai sensi dell’art. 5 del vigente Statuto, dichiara di conoscere e di accettare, senza eccezioni e riserve,
    lo Statuto, il Codice deontologico e le norme regolamentari che reggono il Sodalizio, impegnandosi
    fin d’ora ad ottemperarvi scrupolosamente.
    - Autorizzo inoltre la comunicazione dei miei dati agli Enti Ministeriali ed ai soggetti di pubblica
    utilità.
    - Ai sensi del Regolamento GDPR 679/2016 Vi informiamo che i dati così raccolti saranno trattati con
    sistemi informatici e sono necessari per lo svolgimento dell’attività associativa. La mancata fornitura
    dei dati comporta l’impossibilità di instaurare il rapporto associativo. Ai fini del corretto trattamento
    dei dati è necessario che l’interessato comunichi tempestivamente e per iscritto ogni variazione alla
    Segreteria.

    Ai sensi dell’art. 38, D.P.R. 445 del 28/12/2000, la dichiarazione è sottoscritta dall’interessato/a in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta o inviata insieme alla fotocopia, non autenticata di un documento di identità del dichiarante, all’ufficio competente.

    Data (obbligatorio)

    ALLEGATI RICHIESTI: